Sabato al Sinigaglia
Domani i biglietti

Questi saranno i giorni della logistica. Il via libera alla partita in casa è arrivato solo venerdì scorso, dalla Commissione di Vigilanza

Sabato ci sarà l’esordio in casa del Como, alle ore 14, contro l’Ascoli. Un evento di grande interesse per diversi motivi: è la prima partita in casa della stagione, è la prima partita che verrà disputata nel rinnovato impianto comasco, reso più gradevole da seggiolini e nuovo prato di ultima generazione, ma (verrebbe da dire soprattutto) è anche la prima partita in casa dopo due trasferte convincenti della squadra azzurra, due partite a Crotone e a Lecce in cui si è intravista la possibilità di vedere un Como protagonista.

Questi saranno i giorni della logistica. Il via libera alla partita in casa è arrivato solo venerdì scorso, dalla Commissione di Vigilanza,e dunque questo ha costretto la società a occuparsi dei biglietti solo in questi giorni. Prezzi e punti vendita saranno resi noti con ogni probabilità nella giornata di domani. Vedremo se la vendita sarà effettuata solo on line o se ci saranno anche punti vendita dei tagliandi in città.

La capienza dello stadio sarà di 2500 persone, vale ad dire il 50% di quella che può garantire lo stadio attualmente, per via delle normative anti-Covid. Logico pensare che, per via dell’entusiamo che circonda la squadra, i biglietti possano essere tutti venduti, ma nell’era del calcio (mai così) televisivo, ogni previsione è difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA