Solini e Arrigoni
allungano il contratto

E’ stato ufficializzato l’allungamento del contratto sia con il difensore che con il centrocampista, per entrambi è stato aggiunto un anno, sino al giugno 2023

Matteo Solini e Tommaso Arrigoni allungano il loro legame con il Como. E’ stato ufficializzato ieri l’allungamento del contratto sia con il difensore che con il centrocampista, per entrambi è stato aggiunto un anno, sino al giugno 2023.

Solini è al suo terzo campionato con il Como, arrivò all’inizio della stagione 2019-20, la prima completamente gestita dalla nuova proprietà. Arrivò dunque subito dopo la promozione in serie C, e ha collezionato oltre quaranta presenze in queste due ultime stagioni, dando un contributo importante alla promozione in serie B del Como anche grazie a due reti. E anche quest’anno è già stato impiegato come titolare in una delle due gare di campionato, quella di domenica scorsa a Lecce. «Sono davvero molto felice, mi sono trovato veramente bene fin dal mio primo giorno a Como e con i compagni si è creato un grande rapporto. E’ la mia prima esperienza in B e darò tutto me stesso per il bene della squadra».

In B invece Arrigoni ci torna dopo otto anni, qualche presenza all’inizio della sua carriera con la squadra in cui è cresciuto, il Cesena, e con cui aveva esordito a soli 17 anni in serie A, con ben tredici presenze. Arrigoni è alla sua seconda stagione con il Como, molto positivo il suo primo anno, in cui in più di un’occasione è risultato decisivo, per lui tre gol l’anno scorso e oltre trenta presenze.

«Per me questo prolungamento è motivo di grande orgoglio - ha dichiarato il centrocampista – mi sento sempre più legato al Como e alla città, qui vivo con la mia famiglia e mi sento parte integrante di questa comunità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA