Supermarket Como
Quattro nuovi acquisti

Ci sarà il portiere Davide Facchin, e insieme a lui due difensori – Alessandro Bianconi e Matteo Solini – e un centrocampista, Alessandro Bellemo

Quattro nomi in arrivo nella lista dei giocatori del Como che si raduneranno domenica per dare il via alla stagione. Ci sarà il già annunciato portiere Davide Facchin, e insieme a lui due difensori – Alessandro Bianconi e Matteo Solini – e un centrocampista, Alessandro Bellemo. Mancano solo le firme, e le ormai consuete foto con sfondo lago, perchè arrivi per tutti l’ufficialità.

Si è detto di Facchin, trentaduenne portiere esperto che arriva dal Venezia e che si contenderà con Luca Zanotti la difesa della porta comasca. Il reparto arretrato, a questo punto, è quello già più strutturato, considerate anche le conferme di Sbardella, Toninelli e Loreto. I due nuovi arrivi che andranno a integrare ulteriormente l’assetto difensivo sono giocatori di età diverse: Bianconi ha vent’anni, è nato nel 99. Gioca da centrale, arriverà in prestito dal Bologna ma alle spalle ha già una formativa esperienza in serie D con un campionato nel Tuttocuoio, con cui ha giocato nella scorsa stagione 28 partite segnando anche due gol. Solini invece è un giocatore un po’ più esperto, ha 26 anni, gioca da centrale o da terzino sinistro. E dopo l’arrivo della mezzala Iovine, e le conferme di Bovolon, Celeghin e Raggio Garibaldi, arriva un’ ulteriore pedina anche per il centrocampo. Si tratta appunto di Alessandro Bellemo, giocatore ventiquattrenne, della Spal, che ha disputato la scorsa stagione nella Pro Vercelli, con 35 presenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA