Suwarso in arrivo
Dopo il lancio di Mola

Qui per Il lancio del docufilm The Undtolt True dedicato a Fabio Quagliarella realizzato da Mola tv, sarà a Como-Pordenone

Mirwan Suwarso è in Italia. Il primo rappresentante della proprietà del Calcio Como è arrivato per una doppia ragione: 1. Il lancio del docufilm The Undtolt True dedicato a Fabio Quagliarella realizzato da Mola tv; 2. lo sbarco sul mercato italiano (e inglese) di Mola tv a partire da questo fine settimana. Anzi, i due avvenimenti sono legati: il documentario sull’attaccante della Sampdoria è il prodotto con cui sbarcare sul mercato italiano da parte della tv OTT indonesiana.

Suwarso è passato da Como già ieri mattina, prima di andare a Genova dove c’è stata la presentazione.

E a Como tornerà nei prossimi giorni, anche per assistere a Como-Pordenone giovedì sera. L’arrivo di Suwarso a Como è importante. Bloccato in Indonesia dalla pandemia, il manager della famiglia Hartono, l’uomo cui sono state date le chiavi strategiche della società azzurra non ha mai potuto seguire dal vivo l’attività. Il suo arrivo forse convocherà alla partita anche il Ceo Dennis Wise. Lui non vedeva l’ora di venire: quella di Suwarso è una è presenza molto costante, seppure a distanza. Non c’è elemento del Como che non sia pronto a testimoniare l’entusiasmo e l’assiduità con cui lui segua le vicende della squadra. Come mostrato dai frequenti tweet o interventi su instagram che celebrano momenti importanti della vita del Como. L’ultima iniziativa, quella dei bar che offrono da bere per coinvolgere la cittadinanza è una mossa strategica partita da lui, anche se poi sviluppata nei particolari dallo staff di Veronica Oldani e dell’ufficio marketing. Alla assidua presenza e vicinanza della società indonesiana alle attività del Como, mancava una presenza fisica di Suwarso.

E adesso, con il rallentamento della pandemia, la cosa è stata possibile. Del resto Suwarso era venuto a Como già più volte durante la prima stagione del Como in C. Anche se non si era fatto vedere. Vedremo se sarà anche il momento delle prime dichiarazioni.

Dal punto di vista giornalistico e artistico, il direttore del progetto sul film dedicato a Quagllarella, è Goffredo D’Onofrio, direttore anche di Como tv, che ieri era sul palco assieme a Suwarso alla presentazione del film sul Quagliarella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA