Un’idea per l’attacco
Spunta l’ex Ganz

Il contatto con Simoneandrea per un clamoroso ritorno in azzurro, dall’altra la chiusura vicina per avere Ismael H’Maidat al Como

Il contatto con Simoneandrea Ganz per un clamoroso ritorno in azzurro, dall’altra la chiusura vicina per avere Ismael H’Maidat al Como. Partiamo da quest’ultimo. Se non interverranno contrattempi, oggi il ds del Como Carlalberto Ludi incontrerà il procuratore di Ismael H’Maidat, Giorgio Boateng (nessuna parentela con i fratelli giocatori), per fare passi avanti sulla strada dell’arruolamento in azurro del fantasista belga-marocchino.

La prima fase è andata bene. il giocatore ha convinto l’allenatore dal punto di vista tecnico, e la società dal punto di vista comportamentale. Il talento, che aveva rischiato si smettere con il calcio per colpa di una accusa di rapina, da cui poi era stato assolto ma che gli aveva interrotto la carriera, ha detto di trovarsi bene con i compagni, e di apprezzare l’idea di calcio di Banchini, che è un tecnico propositivo che valorizza le sue caratteristiche di trequartista. Su Ganz, c’è da dire che il giocatore vorrebbe venire a Como per rilanciarsi, ora dipende dall’Ascoli proprietario del cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA