Vendute le zolle del Sinigaglia
Raccolti quasi mille euro

Per beneficenza. Intanto grande successo per la raccolta da parte dei tifosi della somma per realizzare il murale in Curva

Grande successo per la raccolta da parte dei tifosi della somma per realizzare il murale in Curva. In poche ore è esaurita anche la seconda fornitura del materiale messo in vendita per questo obiettivo: la tshirt che riproduce alcune delle maglie storiche del Como e i teli mare con il simbolo della curva. In poche ore i punti vendita hanno esaurito tutte le scorte. Ci sarà a questo punto un altro rifornimento, e presto magliette e teli saranno nuovamente a disposizione.

Intanto è andata a buon fine quella organizzata dal gruppo dei Pesi Massimi a favore dell’associazione “Quelli che... con Luca”, che si occupa di ricerca per la cura delle leucemie infantili. L’idea era stata quella di mettere all’asta le zolle del campo del Sinigaglia corrispondenti ai dischetti delle due aree di rigore. L’asta ha fruttato 800 euro, più altri 100 che il gruppo “Ostinatamente Como” ha comunque voluto offrire come contributo. Le zolle, che sono state appositamente protette e custodite da un florovivaista, saranno consegnate ai due vincitori domani nella sede del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA