Vicenza-Como
in ricordo di Rossi

Il Vicenza domenica ricorderà Paolo Rossi, a un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 9 dicembre 2020

Il Vicenza domenica ricorderà Paolo Rossi, a un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 9 dicembre 2020. Al campione, indissolubilmente legato alla maglia biancorossa, è già stato intitolato nei giorni scorsi il largo adiacente l’ingresso dello stadio Menti. E per questa ricorrenza a Vicenza sono state organizzate alcune iniziative, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del club, tra cui la realizzazione di decine di migliaia di cartoline con l’immagine di Rossi e la scritta Grazie Paolo, distribuite ed esposte in tutta la città.

Le stesse cartoline saranno donate a tutti gli spettatori dello stadio Menti domenica in occasione della partita con il Como, squadra in cui tra l’altro Rossi giocò per una stagione prima di passare proprio al Vicenza.

Intanto sono in vendita su Ticketone i biglietti per la partita di domenica, la partita si giocherà alle 16.15. Il costo del settore ospiti, circa mille posti, è di 15 euro biglietto intero, 12 euro ridotto per donne, over 60 e under 18, 8 euro per i ragazzi under 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA