Zanotti confermato
Allunga il contratto

Ieri ha prolungato il suo accordo con il Como per altre due stagioni, sino al 2022.

Zanotti confermato Allunga il contratto
ZANOTTI
(Foto di Fabrizio Cusa)

Il primo nuovo contratto per la squadra della nuova stagione è stato firmato. È una conferma, quella del portiere Luca Zanotti. Che ieri ha prolungato il suo accordo con il Como per altre due stagioni, sino al 2022.

Zanotti era uno dei pochi giocatori della rosa a non avere un accordo pluriennale: l’anno scorso, nel momento della costruzione della nuova squadra, si era accordato soltanto per una stagione. Una scelta dovuta anche al fatto che il giocatore arrivava da un periodo particolare, praticamente un anno di inattività senza essere riuscito a trovare squadra.

Il Como, squadra in cui lui aveva già giocato una stagione molto positiva in C nel 2016-17, aveva comunque deciso un anno da di dargli un’opportunità, che il ventiseienne portiere ha dimostrato di sapersi meritare, nel ruolo di secondo di Facchin, allenandosi con continuità e facendosi trovare pronto nelle tre partite in cui è stato chiamato in causa, tra dicembre e gennaio: in casa con Albinoleffe e Gozzano e nella positiva trasferta di Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True