Como, che tenerezza
Aggregato il figlio di Cuoco

Il padre, ex ds, era morto in un incidente: il giovane portiere ora si è aggiunto alla rosa della prima squadra azzurra a Sondalo

Oggi si va in campo, per la prima vera amichevole della stagione, anche se il lavoro è appena iniziato e alla squadra mancano ancora un po’ di pezzi.

Ma sarà l’occasione per incominciare a vedere qualcosa di concreto quantomeno sulle idee di gioco di mister Gallo. Alle 17.30 il Como affronta il Sondalo, sul campo dove gli azzurri si stanno allenando quotidianamente.

E in Valtellina già ieri è arrivato qualche tifoso, oggi sicuramente ci sarà un maggior seguito per la prima uscita della squadra, come avviene tradizionalmente alla prima uscita.

Intanto non ci sono novità dal mercato, al gruppo si è unito però il giovane portiere Andrea Cuoco, classe 1999, figlio di Silvio, noto e sfortunato ds già ex del Como, scomparso in un incidente stradale.

Il giovane Cuoco arriva in prestito dal settore giovanile dell’Atalanta, e durante la stagione sarà aggregato alla Berretti del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA