Como, è il giorno del giudice
Squalifica sicura per Gentile

Arriveranno presumibilmente provvedimenti disciplinari anche nei confronti dello staff dopo la triplice espulsione dalla panchina di Cau, Pruzzo e del team manager Barcellandi

Il Como sta preparandosi perla trasferta molto importante di Bra, anche perchè precede lo scontro diretto con il Gozzano.

Fondamentale non perdere terreno, si punta anzi a ridurre la distanza dalla capolista, che domenica giocherà in casa con la Pro Sesto. Per tenere ancora più alta la concentrazione del gruppo la società ha deciso di andare in ritiro già sabato.

Tutti i giocatori stanno bene, non si registrano defezioni, chi continua a non essere disponibile è Di Jenno, ormai assente da diverse settimane a causa di una forma di pubalgia.

A Bra però mancherà anche Gentile, che oggi sarà squalificato dal giudice sportivo dopo essere stato ammonito contro l’Inveruno, era diffidato.

Arriveranno presumibilmente provvedimenti disciplinari anche nei confronti dello staff dopo la triplice espulsione dalla panchina della settimana scorsa di Cau, Pruzzo e del team manager Barcellandi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA