Como, H’Maidat è squalificato
Banchini ridisegna la mediana

Ancora un altro cambio in vista della Pistoiese. Probabile l’utilizzo del rientrante Marano

Continuano gli avvicendamenti nella zona centrale del campo: anche contro la Pistoiese ci sarà un cambio. Con H’Maidat squalificato per un turno, Banchini dovrà ridisegnare la linea mediana: molto probabile l’utilizzo del rientrante Marano come mezz’ala.

Il centrocampista marocchino non sarà l’unico assente contro la Pistoiese – la partita si disputerà al Sinigaglia alle 17.30 -: è rientrato con il gruppo Loreto, ma difficilmente sarà tra i disponibili per domenica, mentre Solini si sta allenando a parte. Nella Pistoiese, out l’attaccante Stijepovic per infortunio, in forse Cappelluzzo.

Come il Como, anche i toscani sono imbattuti nel 2020: hanno conquistato 6 punti contro gli 8 del Como, pareggiando contro Pergolettese, Gozzano e Carrarese e battendo in trasferta l’Albinoleffe e sono in serie utile da otto turni. Per il Como, quello di domenica sarà il primo appuntamento di un marzo intenso che lo vedrà giocare in casa in tre occasioni (contro Pistoiese, Olbia e nel turno infrasettimanale del 26 contro l’Alessandria) e due volte in trasferta (ad Arezzo e a Gorgonzola contro la Giana).

Intanto, Bovolon e Crescenzi hanno fatto visita ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Anna. I due giocatori hanno raccontato la propria esperienza, rispondendo alle domande dei bambini ricoverati e giocando con loro a biliardino. A tutti è stata regalata una sciarpa del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA