Como, in difesa torna Bertoncini
Adesso i dubbi sono in attacco

Toninelli ha un guaio al ginocchio. Da scegliere anche gli esterni.

Partiamo dalle certezze: la coppia difensiva centrale contro il Piacenza domani sarà formata da Bertoncini e Solini. Da scegliere gli esterni, dei quali uno sarà sicuramente Iovine mentre il quarto sarà da pescare tra Dkidak, De Nuzzo e Magrini (favorito).

A centrocampo ci aspettiamo la conferma di Bellemo-H’Maidat in regia, mentre sulle corsie laterali Terrani e Gatto sono favoriti, con Cicconi in alternativa. In attacco, ci sarà la formula a due punte, e dopo quello che ha detto l’allenatore ieri in conferenza, può darsi che Gabrielloni (apparso stanco negli ultimi minuti della partita con l’Olbia) possa partire dalla panchina ed entrare a gara in corso. In questo caso facile vedere la coppia Ferrari-Rosseti, a meno che optare per Cicconi seconda punta.

Capitolo Toninelli: da parte della società e dello staff medico nessuna comunicazione ufficiale, ma le parole di Banchini di ieri in conferenza stampa fanno immaginare che la botta del ginocchio del difensore sul palo abbia lasciato qualche danno. Da ricordare che la partita con il Piacenza, che si disputerà domani sera alle 21, sarà trasmessa in diretta da Rai Sport, consueto posticipo televisivo del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA