Como, innamorati al Sinigaglia

È il giorno per festeggiare

Iniziative per San Valentino, ma anche per i tifosi del Lago e della provincia di Sondrio

Como, innamorati al Sinigaglia È il giorno per festeggiare
Pubblico e gran tifo contro il Perugia: con il Novara e nelle prossime partite casalinghe sono in arrivo altre iniziative
(Foto di Fabrizio Cusa)

Il Calcio Como ha proposto per San Valentino una promozione per tutte le coppie sposate e fidanzate. Sabato contro il Novara con 15 euro si entra entrambi - dunque 7.50 a testa - in tribuna. Contemporaneamente, sarà anche la prima giornata delle cinque programmate con la promozione dedicata a una zona specifica del territorio provinciale, più una provincia vicina. L’iniziativa “Vi vogliamo così”. Si comincia con il lago, da Cernobbio compresa in su, le valli sino al confine con la Svizzera e con la provincia di Sondrio. In più, la stessa promozione è rivolta anche a tutti i comuni della provincia di Sondrio. Con 5 euro si compra un biglietto dei distinti. Basta presentarsi per un documento di identità. Tutte queste tipologie di biglietti, compresi quelli di San Valentino, sono in prevendita soltanto al Calcio Como, tutto il pomeriggio di domani, venerdì - dalle 14 alle 19 -, e sabato mattina dalle 9 alle 12. Dalle 13 in poi ai botteghini.

Ci sarà poi un’iniziativa divertente, organizzata da un gruppo di tifosi della curva: ci sarà un gazebo all’esterno dello stadio, tra curva Como e distinti, dove chi vorrà potrà farsi truccare di azzurro per partecipare in maniera ancora più colorata alla partita. Sarà riproposta inoltre anche l’iniziativa rivolta ai giovani Under 17 dei settori giovanili della zona interessata dalla promozione. I ragazzi, con i loro accompagnatori, si posizioneranno ancora nei distinti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}