Como, niente abbonamenti
Per il playoff ci sono solo biglietti

Verso la sfida di domenica contro la Pro Sesto: le tessere non solo valide, prevendita attiva

Per la partita di domenica con la Pro Sesto non saranno validi gli abbonamenti del campionato. Tutti quindi dovranno acquistare il biglietto, ed è opportuno per chi può comprarlo in prevendita, sia in sede al Como – oggi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, domani solo il mattino fino alle 12.30 – oppure al Bar San Martino in via Briantea.

È atteso anche un buon numero di spettatori da Sesto. L’orario della partita cambierà rispetto alle ultime gare di campionato, si andrà in campo alle 16.

Per quanto riguarda la squadra, sono assenti i due squalificati Buono e Loreto. E non ci sarà più Meloni, che ha interrotto in questi giorni il suo rapporto con il Como. Potrebbe tornare a disposizione Bovolon, che si è ripreso dall’infortunio che lo ha bloccato nelle ultime partite. Rientrano dalla squalifica in tre, Anelli, De Nuzzo e Camarlinghi.

La semifinale playoff si gioca in gara secca, il Como ha il vantaggio dei due risultati: tempi supplementari in caso di parità al termine dei 90 minuti, ma se la parità persiste, in finale andrà il Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA