Como, oggi chiude il mercato
E domenica si va a Vercelli

Da domani si potranno effettuare trattative solo con giocatori svincolati.

Il Como si sta allenando per preparare l’amichevole di domenica allo stadio “Piola” di Vercelli contro la Pro Vercelli, quinta amichevole precampionato dopo quelle contro Verbania, Renate, Pro Sesto e Vigevano e la sfida di Coppa Italia a Catania.

Per il Como sarà un test importante, contro una squadra di serie C - che punta ancora al ripescaggio in B, il 7 settembre il Collegio di garanzia del Coni è chiamato a esprimersi sul ricorso presentato dai piemontesi -, a quasi due settimane dall’ultima amichevole, disputata contro il Vigevano.

Potrebbero quindi trovare spazio gli ultimi nuovi arrivi, vale a dire Celeghin, Toninelli, Montagnoli oltre ai portieri Bizzi e Laurencon, entrambi tornati a Como dopo aver momentaneamente lasciato la squadra.

Intanto oggi chiude il mercato di serie C, dopodiché si potranno effettuare trattative solo con giocatori svincolati.

A Vercelli si gioca alle 16.30, per i tifosi del Como i settori disponibili saranno la curva Est e la tribuna: costo 5 euro, ingresso gratuito per i bambini under 8.

I biglietti si possono acquistare direttamente al “Piola” domenica dalle 14.30, oppure in prevendita on line e nelle rivendite del circuito Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA