Como, trasferta a Cittadella
Ultimo giorno per i biglietti

Domani, infatti, giorno della gara i botteghini saranno chiusi

La B è già tornata in campo ieri con l’anticipo Ternana-Crotone, oggi si disputano sette partite, mentre domani scenderà in campo il Como alle 20.30, al “Tombolato” di Cittadella (designato l’arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta), preceduto alle 18 da Parma-Brescia. I tifosi che andranno in Venetopotranno acquistare il biglietto entro oggi alle 19, domani i botteghini dello stadio saranno chiusi: prevendita sul sito TicketOne e nelle rivendite collegate, il costo è di 14 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.

Intanto il Como ha lanciato un nuovo miniabbonamento per le partite casalinghe di dicembre contro Pisa, Reggina e Crotone. Una formula già utilizzata per le tre sfide precedenti contro Pordenone, Perugia e Parma, che ha riscosso un discreto successo con 500 miniabbonamenti venduti.

L’esperimento quindi si ripete per Como-Pisa (domenica alle 14), Como-Reggina (sabato 18 alle 14) e Como-Crotone (mercoledì 29 alle 17). Non ci sono risparmi veri e propri, se non il risparmio sulle commissioni, ma con il miniabbonamento si ha la garanzia di un posto per tre partire importanti. Prezzi on line-punti vendita: 174-177 euro, tribuna centrale 96-99 euro, tribuna laterale 66-66 euro, distinti 60-63 euro, curva 36-39 euro, con riduzioni per under 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA