Como Women, applausi lo stesso
Ma la Roma è davvero troppo forte

Niente da fare per le azzurre nell’andata dei quarti di Coppa Italia

Roma troppo forte, nulla da fare per il Como Women nell’andata dei quarti di finale della Coppa Italia femminile. Le ragazze di mister De La Fuente nonostante una gara onorevole perdono 3-0 in casa contro le giallorosse e sono di fatto a un passo dall’eliminazione nella competizione.

Dopo sei minuti la prima conclusione della squadra ospite, ci prova Glionna di testa ma l’esordiente portiere Small devia in corner. La Roma tiene in mano il gioco ma le conclusioni di Serturini e Di Guglielmo non centrano la porta. La prima conclusione delle padrone di casa è di Kubassova al 34’, servita da Carp, ma Ceasar respinge.

Al 43’ il vantaggio ospite, cross di Glionna e Lazaro Torres di testa beffa Small dall’area piccola, 1-0 per la Roma.

Dopo tredici minuti del secondo tempo le giallorosse mettono di fatto al sicuro la qualificazione, questa volta in gol va Haavi con un tiro di destro su assist della solita Serturini.

Girandola di cambi per le due squadre, il Como Women non molla e va vicino all’1-2 al 27’ quando il colpo di testa di Rigaglia su assist di Carravetta viene parato dal portiere ospite Ceasar.

A pochi minuti dalla fine la Roma fa tris, ancora con la scatenata Lazaro Torres, con un tiro da fuori area su assist di Pettenuzzo. Finisce 3-0 per le ospiti, domenica per il Como Women tornerà il campionato: a Ponte Lambro arriverà il Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA