Dai grandi ai più piccolini
Tutto il Como in un album

Iniziativa per le squadre del settore giovanile

Arriva l’album delle figurine del Como e, tra i ragazzi del settore giovanile, è già “febbre” da pacchetto. L’album, che rientra nelle iniziative del progetto “Herons”, è esclusivamente dedicato al Calcio Como. A partire dalla copertina, con un’immagine di esultanza della prima squadra dopo una rete segnata. All’interno ci sono cenni storici, il ricordo di alcuni campioni che hanno vestito la maglia del Como e, in sintesi, la storia della società. Poi, si parte con le immagini. Una carrellata di foto storiche introducono alle foto singole della prima squadra e dello staff tecnico e, a scendere, del settore giovanile, dalla Primavera fino ai Pulcini 2007 e 2008.

«Per noi è un modo per coinvolgere tutte le squadre del progetto “Herons” - dice Sergio Marelli, responsabile dell’attività di base del Como - e alcune società affiliate stanno a loro volta distribuendo le figurine del proprio album dedicato».

L’iniziativa è partita forte, com’era prevedibile. Nel primo week end, sono stati venduti oltre 1500 pacchetti, la distribuzione avviene a Orsenigo prima e dopo gli allenamenti e durante le partite delle squadre del settore giovanile: l’album costa 3 euro, ogni pacchetto 70 centesimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA