È il giorno dello “scudettino”
Under 17, regalateci un sogno

Oggi a Ravenna la finale del torneo di categoria a Ravenna contro il Monopoli

L’Under 17 del Como oggi alle 18 a Ravenna giocherà la finalissima contro il Monopoli per l’assegnazione dello scudetto di categoria.

Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento dopo aver vinto i rispettivi gironi. Successivamente il Como ha eliminato sempre in trasferta il Cesena (2-1) e il Renate (3-0). Il Monopoli invece ha battuto sempre in casa il Pontedera (4-0) e il Catania (3-2). Per gli azzurrini sono andati a segno due volte Tremolada e Di Giuliomaria e una volta Duchini.

In evidenza invece per i pugliesi Calefato e Sasanelli. Quest’ultimo però non sarà della sfida perché ha rimediato con il Catania la seconda ammonizione e quindi è stato fermato dal giudice sportivo.

Ci presenta la gara mister Massimo Cicconi: «Questa volta affronteremo una squadra del Sud. Ho visto la loro partita con il Catania e sono molto fisici, tosti, con il numero 10 e capitano davvero bravo, ma non ci sarà per squalifica. E quindi a loro mancherà un giocatore importante». .

Como-Monopoli sarà trasmessa in diretta e in chiaro per gli abbonati su Sky Sport al canale 202 e sarà una bella vetrina per tutti. Appuntamento quindi allo Stadio Bruno Benelli di Ravenna alle 18. Per i tifosi comaschi che volessero recarsi allo stadio è prevista l’entrata gratuita previa prenotazione sul sito Viva Ticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA