È la giornata degli auguri
Squadra in piazza con i tifosi

Alle 18.30 i giocatori e lo staff del Como saranno in piazza Cavour alla Città dei Balocchi dove alla casetta del gruppo dei Pesi Massimi è in programma un aperitivo.

Oggi sarà una giornata di auguri natalizi per la squadra, ovviamente una volta terminato il lavoro quotidiano di allenamento. Nel tardo pomeriggio, alle 18.30, i giocatori e lo staff saranno in piazza Cavour alla Città dei Balocchi dove alla casetta del gruppo dei Pesi Massimi è in programma un aperitivo.

Tutti i tifosi sono invitati, sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale oltre che per fare due chiacchiere con i protagonisti della stagione biancoblù. In serata poi si terrà la cena sociale di auguri, appuntamento riservato invece soltanto a squadra, staff e società.

Il lavoro della squadra intanto procede in vista dell’importante impegno con la Caronnese. Nessun provvedimento da parte del giudice sportivo, qualche problema fisico invece ha disturbato il gruppo nella prima parte della settimana: febbre per Gentile, acciacchi per Bovolon e Ferrari. Ma non dovrebbero esserci problemi in vista di domenica. Il Como scenderà in campo conoscendo già il risultato del Mantova, che ha anticipato il suo impegno casalingo con il Villa franca a sabato pomeriggio. Anticipo anche per il Sondrio, che giocherà sabato a Legnago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA