Elezioni regionali
Assemblea in presenza

Si terrà in presenza, sabato mattina 9 gennaio, al Brixia Forum di Brescia e non al Pala Facchetti di Treveglio come in precedenza indicato

Attesa, è arrivata la decisione del reggente del Crl in merito alla modalità di svolgimento dell’Assemblea ordinaria elettiva dello stesso Comitato Regionale Lombardia Lnd-Figc. Tramite il comunicato ufficiale n.26 di ieri, Antonello Cattelan ha deliberato che l’elezione del nuovo governo calcistico lombardo si terrà in presenza, sabato mattina 9 gennaio, al Brixia Forum di Brescia e non al Pala Facchetti di Treveglio come in precedenza indicato.

Circa 1200 società di tutta la Lombardia verranno così chiamate a votare in presenza il nuovo presidente e il consiglio del comitato regionale più importante del Paese, che come noto vede in lizza due sfidanti: Carlo Tavecchio e Alberto Pasquali. Nonostante le problematiche legate al Covid e alle conseguenti limitazioni degli spostamenti dettati dalle restrizioni in atto, la tanto attese elezioni del movimento calcistico lombardo avverranno in presenza, e non online come invece il buon senso e le società richiedevano, e come anche già avvenuto in altre regioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA