Forza Como, c’è la Caronnese
Stavolta si può scrivere la storia

Al Sinigaglia si affrontano le due formazioni all’inseguimento del Gozzano capolista

Una partita che può far girare il destino in maniera importante dalla parte del Como. Come, ricorda mister Andreucci alla vigilia, nella gara di andata a Caronno «due minuti bastarono per cambiare il destino di quella gara e un po’ del nostro girone di andata».

L’allenatore parla dei due minuti in cui «sul 2- 1 per noi Fall ebbe un’occasione che non riuscì a sfruttare e sul ribaltamento del gioco ci fu il rigore per loro e il pareggio».

I se e le ipotesi, però, oggi finiscono in questa frase. Anche perchè il Como davanti alla Caronnese in classifica è riuscito ad arrivarci comunque. E ora vale solo questo. «Noi siamo comunque davanti, Fall ora è dall’altra parte... le cose cambiano al di là delle previsioni. Anche se, è bene dirlo, un punto non significa niente se non si continua sulla strada giusta».

Quella che oggi potrebbe portare il Como a una distanza interessante da una delle sue avversarie più forti. In una giornata in cui anche il Gozzano ha un impegno non semplice contro il Chieri. E qualcuno ha già letto in questa domenica una di quelle che possono davvero essere fondamentali per la stagione del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA