I calendari di C
slittano più avanti

La partita Picerno-Bitonto, del campionato di Serie D 2018/19 è sottoposta al giudizio della giustizia sportiva: bisogna aspettare

«La partita Picerno-Bitonto, del campionato di Serie D 2018/19 è sottoposta al giudizio della giustizia sportiva. Lunedì si è tenuto il I Grado di giudizio e, nei prossimi giorni, saranno fissati i termini per l’appello. Di conseguenza è doveroso, per rispetto alle decisioni della giustizia sportiva, posticipare lo svolgimento del sorteggio dei calendari del campionato 2020/21 previsto per il 10 settembre.

Ci scusiamo per il disagio, sarà nostra cura comunicare la nuova data». Così, in nota, la Lega Pro. Il ripescaggio del Foggia dunque blocca tutto.

Mercato: Andrea Brighenti passa a titolo definitivo alla Juventus. A renderlo noto il Monza. L’attaccante, arrivato in biancorosso nel gennaio 2019, è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha riportato in serie B i biancorossi dopo 19 anni, segnando anche l’ultimo gol ufficiale della squadra di Brocchi prima del lockdown, il 22 febbraio scorso contro l’Arezzo. C’era stato un mezzo accordo per portarlo al Como questo inverno, ma non se ne è fatto nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA