Il Como cerca nuovi talenti
Domani il primo Open day

Tre giornate dedicate ai ragazzi nati dal 2001 al 2006.

Tre giornate alla ricerca di nuovi talenti. Da domani a venerdì lo stadio Sinigaglia ospita gli Open day organizzati dal Como, e dalla nuova gestione del suo settore giovanile, aperti ai ragazzi nati dal 2001 al 2006.

Si comincia domani con i più piccoli, i 2005 e i 2006. Giovedì la giornata è riservata ai ragazzi delle annate 2003 e 2004, venerdì si chiude con i 2001 e 2002.

In attesa di avere il quadro preciso delle squadre che saranno allestite quest’anno e anche dei campionati a cui si parteciperà, perchè in alcuni casi dipenderà dal fatto se la prima squadra giocherà o meno nei professionisti, si comincia con questa iniziativa, fermo restando il fatto che nel Como ci sono comunque ragazzi già rimasti dalle precedenti stagioni. Il cambio di gestione tecnica del vivaio ha però portato con se’ anche delle variazioni a livello di numeri, perchè alcuni giovani giocatori hanno fatto altre scelte.

Con questi Open day riparte l’attività. Chi desidera partecipare deve comunicare preventivamente la sua adesione via email all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA