Il Como e il dopo ko con l’Olbia
S’è allenato solo chi non ha giocato

La squadra è rientrata dalla Sardegna ieri mattina

Il Como è rientrato da Olbia soltanto ieri mattina, e nel pomeriggio è tornato in campo per l’allenamento, a cui ha preso parte però solo chi non ha giocato mercoledì. Da oggi dunque si entra nel vivo della preparazione della partita di Livorno, per la quale mister Gattuso recupererà ovviamente Gabrielloni e Rosseti, fermati a Olbia dall’inaspettata squalifica per espressione blasfema.

Oggi mister Gattuso farà il punto della situazione nella consueta conferenza stampa prepartita, non dovrebbero comunque esserci particolari problemi, oltre ovviamente agli infortunati già noti. Sembrano buone anche le condizioni di Davide Facchin, che quindi dovrebbe essere al suo posto anche per la gara di domenica.

A Livorno si giocherà alle 17.30, l’Alessandria giocherà invece la sera, quindi già conoscendo il risultato del Como, alle 20.30 in casa con la Pergolettese. Potrebbe invece ancora saltare l’impegno della Pro Vercelli, che dovrebbe giocare a Pontedera. I piemontesi sono ancora alle prese con l’epidemia di Covid che ha colpito la squadra la settimana scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA