Il “Trofeo Lago di Como”
va all’Atalanta: Cagliari ko

Due giorni di gare al Sinigaglia: in campo sei formazioni Giovanissimi professionisti

L’Atalanta vince il “Trofeo Lago di Como” al Sinigaglia battendo in finale il Cagliari per 3-1. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0 con un legno per parte, la partita si sblocca nella ripresa. Tre gol in rapida successione segnati tutti da Truosolo. La rete della bandiera per i rossoblu è arrivata alla fine segnata da Farris.

Il torneo, riservato alla categoria Giovanissimi professionisti 2004, si è svolto in due giorni, con sei squadre in campo. Lunedi i gironi , mentre martedi semifinali e finali. In semifinale: Cagliari-Novara 3-1 e Atalanta-Torino 6-0. Si è disputata anche la finalina fra le terze, cioè Como e Inter. E il Como ha battuto i nerazzurri ai rigori. Nella finale per il terzo posto il Novara batte il Torino 5-0.

Alla fine mister Andreucci, il collaboratore tecnico Ninni Corda e il vice presidente Stefano Verga hanno premiato le squadre. Premi speciali per il miglior attaccante (Nicolas Truosolo, Atalanta), il miglior portiere (Andrea Costanzo, Cagliari), il miglior centrocampista (Simone Montesano, Como) e il miglior difensore (Gabriele Cagia, Novara). Premio fair play al Torino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA