In vendita le maglie ufficiali
Necessaria la prenotazione

Il prezzo per la maglia base - cioè liscia, senza nome e numero - è di 40 euro, quella personalizzata invece costa 45 euro

Le maglie ufficiali del Como sono da ieri in vendita allo stadio, anche per uno scopo benefico. Le divise del campionato ormai terminato sono a disposizione dei tifosi, nelle tre varianti proposte per la stagione 2019-20, quella classica azzurra, quella bianca e quella scura. E per chi lo desidera, le maglie sono anche personalizzabili, scegliendo nome e numero. Per ogni maglia venduta, cinque euro saranno devoluti alla Croce Rossa di Como. Ancora una volta, quindi, la società unisce una sua iniziativa a una finalità sociale.

Il prezzo per la maglia base - cioè liscia, senza nome e numero - è di 40 euro, quella personalizzata invece costa 45 euro. Per acquistare la maglia bisogna però prima prenotarla o all’indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero 031574425, specificando colore e taglia e l’eventuale personalizzazione, e accordandosi anche sul momento in cui ritirare la maglia acquistata, per evitare così qualsiasi tipo di coda o assembramento.

Sempre in sede sono in vendita anche gli altri gadget targati Como, come sciarpa, cappello e ombrello. Oggetti da conservare per gli appassionati, anche in ricordo di un campionato purtroppo così particolare e, c’è da augurarselo, unico. Come del resto uniche dovrebbero restare le maglie di questa stagione che, a quanto si è capito, per il prossimo campionato avranno qualcosa di differente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA