Meraviglia Como: per Cerri
trovato l’accordo sul prestito

S’infiamma il mercato degli azzurri, pronta l’intesa con l’attaccante del Cagliari

Alberto Cerri vicinissimo al Como. La società ufficialmente non commenta, ma fa capire che l’accordo con la punta del Cagliari sarebbe praticamente stato trovato, e del resto in questi ultimi giorni si era comunque capito che l’obiettivo non era assolutamente sfumato, anzi.

Quelle che erano state nelle scorse settimane perplessità attribuite al giocatore sono evidentemente state risolte, mentre i due club avevano comunque già raggiunto un’intesa di massima. L’ufficialità deve ancora arrivare, per questo il Como sceglie ancora un atteggiamento di cautela.

Ma a quanto si è appreso, la decisione è stata presa. Vincendo la concorrenza di altri club, tra cui nelle ultime ore anche il Middlesbrough. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito, con diritto di riscatto. Cerri, 25 anni, cresciuto nel settore giovanile del Parma, arriva da tre stagioni in serie A con il Cagliari, intervallate da mezzo campionato sempre in A con la Spal. Ha esordito in A a 16 anni con il Parma, ha giocato poi quattro campionati in B con Lanciano, Cagliari, Spal e Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA