Nicastro: «Vendere il Como
In queste condizioni è necessario»

Anche ieri il presidente ha incontrato un emissario per società degli Emirati Arabi

Da una parte si pensa alla rincorsa al primo posto, dall’altra ci si concentra sulla ricerca dell’acquirente per la società. Che continua con altrettanta intensità.

Ieri mattina allo stadio Massimo Nicastro ha incontrato Fabio Accinelli, in rappresentanza della Ucapital, la società milanese che sta valutando la società per proporla sul mercato degli Emirati Arabi.

«Vendere è necessario - ha detto ancora una volta Nicastro -, la situazione in questo stato di tensione non può andare avanti. Poco pubblico, pochi sponsor, il tutto in una stagione in cui abbiamo una squadra che può vincere il campionato, molto migliore dell’anno scorso. Quindi è giusto che si creino le condizioni per poterlo fare e per dare al Como un futuro più solido».

Nicastro ribadisce ancora una volta che si tratta di cedere tutto il pacchetto societario, «con Felleca su questo siamo d’accordo. Ora si tratta di coagulare le forze giuste che possano concretizzare il loro interesse. In dicembre ci saranno altri incontri con i gruppi che dicevo».

Il punto della situazione e tutte le novità sul quotidiano La Provincia in edicola mercoledì 5 dicembre 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA