Ora sotto con il Pontisola
E il 14 a Seregno alle 20.30

Domenica il Cono attende la squadra bergamasca mentre la settimana successiva turno infrasettimanale di mercoledì in trasferta.

Domenica prossima il Como affronterà al Sinigaglia il Pontisola. E tutti i giocatori potrebbero tornare a disposizione di mister Banchini, dal momento che nessuno degli ammoniti a Sesto era in diffida, quindi non sono in vista squalifiche. E sul fronte infortunati la situazione sta decisamente migliorando: solo Toninelli non ce l’ha fatta a recuperare per la partita di domenica scorsa ma ha già comunque ripreso a lavorare con il gruppo nei giorni scorsi.

La prossima settimana sarà importante perchè in programma c’è anche il turno infrasettimanale: mercoledì 14 si giocherà a Seregno. A tal proposito, è ufficiale che la partita si giocherà in orario serale, alle 20.30, per decisione comune delle due società. La scelta è stata fatta soprattutto per agevolare la partecipazione del pubblico. E sarà un turno importante, visto che nella stessa giornata è in programma lo scontro diretto tra Mantova e Pro Sesto.

La domenica successiva, il 18 novembre, si tornerà al Sinigaglia per un’altra gara molto delicata, quella con il Rezzato. Dunque si tratta davvero di una fase cruciale che può avere effetti importanti su tutta la stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA