Serie C, Bari-Reggiana finale playoff
senza squadre del girone del Como

Appuntamento mercoledì, si giocherà in casa degli emiliani

Reggiana e Bari. Una di loro sarà la quarta squadra promossa in serie B. Una delle finali più gettonate e più prevedibili per questi anomali playoff, che hanno riservato però anche qualche sorpresa.

Su tutte, il brillante cammino del Novara che solo in semifinale si è arreso alla Reggiana, combattendo però sino all’ultimo, perdendo 2-1. Ancora più tirata è stata l’altra semifinale, quella tra Bari e Carrarese, decisa solo nel finale dei tempi supplementari, con molta rabbia da parte dei toscani.

Restano in gioco le due seconde classificate del girone B e del girone C, una sfida che è dunque anche un giusto epilogo per come è andato il campionato sino al momento dello stop.

Si gioca in casa della Reggiana in quanto meglio classificata come media punti, in base anche all’algoritmo utilizzato per stilare la graduatoria prima dei playoff. La finale si giocherà mercoledì 22 alle 20.45. Dopodichè la serie C chiuderà definitivamente la sua stagione, il nuovo campionato comincerà il 27 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA