Torneo di Cagno con novità
C’è anche la Winter Cup

Quest’anno si aggiunge il torneo della Federazione Calcio riservata alle categorie Esordienti 2006 e 2007

Grande attesa per la ventottesima edizione del torneo indoor di calcio che si svolgerà nel palazzetto dello sport e nella tendostruttura di via Brella, a Cagno, con inizio sabato 5 e conclusione domenica 27 gennaio.

Grande attesa perché per la prima volta nell’ambito della manifestazione calcistica giovanile si svolgerà, in collaborazione con La Polisportiva Intercomunale, presieduta da Alberto Galdi, la Winter Cup della Federazione Calcio riservata alle categorie Esordienti 2006 e 2007. Winter club che scenderà in campo domenica 20 gennaio con gli incontri di qualificazione mentre la finale si svolgerà domenica pomeriggio, 27 gennaio, per l’aggiudicazione del trofeo alla squadra vincitrice che prenderà poi parte alle finali regionali in programma a maggio.

Le quadre che prenderanno parte al torneo indoor 2019 gestito esclusivamente dalla Polisportiva Intercomunale sono complessivamente cinquantadue, suddivise in categorie Pulcini 2008 e 2009, Primi Calci 2010 e Scuola Calcio 2011-2012. Tutto, dunque, è pronto per la ventottesima edizione del torneo indoor di calcetto organizzata dallo staff del settore calcio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Intercomunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA