“Un campione per amico”
Solidarietà con Zambrotta

Domani a San Fermo il torneo benefico a favore dell’Associazione Giacomo Sintini

Domani, a partire dalle ore 18 al centro sportivo Eracle di San Fermo della Battaglia, si terrà il torneo di calcio “Un campione per amico”, aperto a tutti gli adulti (anche ai non tesserati del centro). Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza, per la precisione all’Associazione Giacomo Sintini (ex campione di pallavolo di serie A e della nazionale italiana), che sostiene la ricerca medica contro leucemia, linfomi e mieloma e studia soluzioni per migliorare la condizione fisica e psicologica di chi sta affrontando la malattia.

All’evento presenzieranno personalità di spicco del calcio italiano come Giuseppe Sannino, ex calciatore e ora allenatore (tra le squadre che ha allenato Siena, Palermo, Chievo, Watford, Catania e Novara), Andrea Ardito (che nell’ultima stagione ha guidato il Seregno in serie D) e Gianluca Zambrotta, campione del mondo 2006 ed ex calciatore di Como, Bari, Milan, Juventus e Barcellona.

Alla conclusione del torneo ci sarà appunto la presentazione dell’associazione benefica di Giacomo Sintini, in seguito un rinfresco per tutti. Per le iscrizioni ci si può recare nell’infobox del centro sportivo di San Fermo della Battaglia, ultima possibilità è per oggi dalle 14 alle 16 e dalle 18.30 alle 21.30.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA