Venerdì sera al Drive
Il Como donne si presenta

«Stiamo lavorando su più fronti – ha detto il neo patron Verga – dalla prima squadra al settore giovanile, passando per l’organigramma»

Stefano Verga torna sul luogo del ‘delitto’. Torna in quella sala conferenze del Driver dove un anno fa fu annunciata l’uscita dal Calcio Como del gruppo che gestiva il settore giovanile. Questa volta, venerdì sera alle 21, torna nei nuovi panni di presidente della Acf Como, la neonata società di calcio femminile che ha preso il posto della Como 2000. L’occasione è la presentazione del settore giovanile per la stagione sportiva 2019/2020.

«Stiamo lavorando su più fronti – ha detto in una recente intervista il neo patron Verga – dalla prima squadra al settore giovanile, passando per l’organigramma. Abbiamo definito il passaggio societario solo la scorsa settimana, ma siamo partiti forte e determinati come non mai».Venerdì sera dunque al Driver di Como (via Paoli 114) Verga e soci illustreranno programmi e progetti del settore giovanile alle circa 70 ragazze (e famiglie) attualmente tesserate e anche a tutte quelle che volessero entrare in gioco con il nuovo Como femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA