![](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2015/9/5/photos/cache/cambio-di-programmaniente-cantu-per-metta_a1aa7f26-53ba-11e5-aa85-895d586fab36_900_512_v3_large_libera.jpg)
Sport / Cantù - Mariano
Sabato 05 Settembre 2015
Cambio di programma
Niente Cantù per Metta
Era atteso martedì al Basket Point: sembra che il suo ritorno in Brianza sia solo rinviato
A causa di improvvisi impegni sopraggiunti negli Stati Uniti, Metta World Peace - il campione di basket che l’anno scorso ha finito la stagione nell’Acqua Vitasnella Cantù - ha rinviato il proprio viaggio in Italia e dunque martedì - diversamente da quanto inizialmente annunciato - non sarà al Basket Point per la promozione della linea di abbigliamento “the Panda’s Friend”.
E a proposito di ex biancoblù, una curiosità. Oggi al torneo internazionale Geovillage di Olbia si sfideranno gli ultimi due allenatori canturini, ovvero Pino Sacripanti e Andrea Trinchieri poiché una semifinale porrà di fronte Sidigas Avellino e Brose Bamberg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA