Campagna abbonamenti
Il via a Cantù: c’è lo slogan

“Questa è la nostra pelle”, questo il motto per la chiamata a raccolta dei tifosi più fedeli. Inizio della vendita delle tessere il 9 per i vecchi abbonati

Accattivante e innovativa. Così si potrebbe definire la nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù presentata ieri alle ore 15 al Pianella di Cucciago e che verrà supportata dallo slogan “Questa è la nostra pelle”.

La novità più importante sarà quella che dalla stagione corrente anche le gradinate parallele ai lati lunghi del campo verranno numerati, in modo da permettere al detentore del tagliando, o dell’abbonamento, di avere il posto a sedere assicurato.

La campagna abbonamenti prenderà il via il 9 settembre con la consueta finestra di prelazione per gli abbonati e si concluderà il 21 settembre. Dal 24 al 26 settembre ci sarà invece la prelazione per gli abbonati che vorranno cambiare posto, mentre per tutti gli altri tifosi, la vendita partirà dal 27 settembre.

Come consuetudine tutti gli abbonamenti, tranne quelli di Poltronissima, saranno validi per tutte le partite casalinghe di regular season esclusi i playoffs e per l’Eurocup per i primi cinque match della prima fase.

© RIPRODUZIONE RISERVATA