Raduno per le Olimpiadi
Ci sono sette comaschi

Si parte lunedì con un gruppo di 32 atleti (27 Senior e 5 Pesi Leggeri) a Sabaudia, mentre un secondo gruppo di 22, martedì raggiungerà Piediluco

Tra lunedì e martedì prossimi, parte il secondo appuntamento collegiale del 2021 per il Gruppo Olimpico, che si ritroverà per un nuovo Raduno valutativo, distribuito su due sedi, sino al 19 febbraio e che vedrà presenti anche sette comaschi.

Si parte lunedì con un gruppo di 32 atleti (27 Senior e 5 Pesi Leggeri) a Sabaudia, mentre un secondo gruppo di 22, martedì raggiungerà Piediluco. Entrambi i raduni saranno seguiti dallo staff tecnico federale guidato da Francesco Cattaneo e del quale fa parte Stefano Fraquelli, capo allenatore del settore olimpico femminile.

A Sabaudia sono stati convocati Aisha Rocek nel gruppo Senior e Pietro Willy Ruta, atleta di riferimento dei pesi leggeri. Per quanto riguarda i convocati a Piediluco, la squadra si allarga ulteriormente con il rientro di Elisa Mondelli della Moltrasio, che viene confermata dopo che era stata chiamata da Stefano Fraquelli negli ultimi dieci giorni del precedente raduno. In partenza per il centro umbro anche altri due azzurri della Moltrasio: Davide Comini e Matteo Della Valle. Completano la rappresentativa comasca Jacopo Frigerio (Fiamme Gialle- Lario) e Giorgia Pelacchi (Fiamme Rosse-Lario).

© RIPRODUZIONE RISERVATA