Cantù, 3180 abbonamenti
E la campagna chiude qui

Straordinaria cifra per la società biancoblù. Il presidente Cremascoli: ««Siamo veramente soddisfatti della quota raggiunta perché testimonia l’affetto dei nostri tifosi per questa società e per questa squadra»

Chiude alla straordinaria quota di 3180 tessere staccate la Campagna Abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Questa è la nostra pelle”.

Molto positiva è stata quindi la risposta dei tifosi canturini anche nei 4 giorni di riapertura straordinaria in cui sono stati venduti 175 abbonamenti.

Analizzando i dati si scopre inoltre che dei 3180 abbonamenti più della metà sono validi sia per l’Eurocup sia per il campionato mentre il 45% solamente per il campionato.

«Siamo veramente soddisfatti della quota raggiunta – commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – perché 3180 abbonamenti testimoniano l’affetto dei nostri tifosi per questa società e per questa squadra. Un risultato per noi ancora più bello perché giunge inatteso visto che abbiamo superato il numero di tessere vendute nella scorsa stagione quando partecipavamo all’Eurolega. Ringrazio dunque tutti i nostri abbonati e dal canto nostro ce la metteremo tutta per ripagarli sul campo!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA