Cremascoli si dimette da presidente
«Il mio compito si è esaurito»

Dopo l’esonero di Corbani e la nuova guida tecnica della squadra affidata al russo Bazarevich, la giornata porta anche le dimissioni dell’ex proprietaria. Si chiude così un’epoca.

La convulsa giornata canturina, che si era aperta con l’esonero del coach Fabio Corbani, era proseguita con la notizia (peraltro non ancora ufficializzata dal club biancoblù) dell’arrivo in panchina del russo Sergej Bazarevich, si è conclusa - almeno per il momento... - con le dimissioni da presidente di Anna Cremascoli.

Lady Cremascoli ha rassegnato le proprie dimissioni nel Cda riunitosi nel tardo pomeriggio e lo stesso Cda ha indicato Gerasimenko quale nuovo presidente. Decisione che dovrà essere ratificata prossimamente dall’assemblea dei soci.

Cremascoli esce anche dal consiglio direttivo anche se, almeno per il momento, mantiene la propria partecipazione azionaria in società. Di fatto, però, oggi si è chiusa un’epoca del basket canturino..

“Sono stata per sette anni – commenta Anna Cremascoli tramite un comunicato diffuso dal club - sono tutt’ora e continuerò ad essere la prima tifosa della Pallacanestro Cantù: ho gioito per tutti i traguardi raggiunti in questi anni ai quali con orgoglio ho contribuito dedicando ogni mia risorsa. Oggi però ritengo giusto che la nuova proprietà abbia la libertà e il compito di portare avanti il proprio progetto, che spero sia ricco di successi e soddisfazioni. Forza Cantù, sempre!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA