Cantù, c’è la sfida con Caserta
Ecco chi è la Pasta Reggia

Domenica alle 18.15 al Pianella la gara di campionato tra i biancoblù e la formazione che occupa l’ultimo posto in classifica.

Play di Caserta è lo statunitense Ronald Moore, 3° nella graduatoria degli assist della serie A a 4,8 assist di media e 5° anche nella classifica delle palle recuperate con 1,6 palloni. Al suo fianco, stante l’assenza di Domercant, dovrebbero giocare i due giovani italiani, entrambi classe 1991, Claudio Tommasini (18 punti e 5/7 da tre all’andata), e Michele Vitali (6,8 punti di media). Sotto le plance la coppia formata dal confermato americano Carleton Scott (9,7 punti e 6 rimbalzi di media), e dal bulgaro Dejan Ivanov, ingaggiato a novembre e che si è rivelato un’aggiunta molto importante con 14,3 punti di media a match.

E ora la panchina che può contare solo sull’esperto Marco Mordente, alla sua terza stagione a Caserta, nelle rotazioni degli esterni. Michele Antonutti, arrivato a novembre e prezioso con i suoi 8,5 punti di media, sostituisce le ali. L’ex Andrea Michelori, tornato in campo nella sfida contro Cremona dopo uno stop di un mese per un intervento al ginocchio sinistro, e il classe 1994, Amedeo Tessitori, firmato da Caserta a metà dicembre, cambiano invece i lunghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA