Cantù dà i numeri
Niente 00 per Ross

Scelte le maglie per la nuova stagione: Abass e Laganà si tengono il 5 e il 9

I giocatori dell’Acqua Vitasnella Cantù hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2015- 2016. Conferme per gli unici due protagonisti dello scorso campionato rimasti in Brianza con il capitano Abass Awudu che vestirà il consueto 5 e Marco Laganà che manterrà il 9 indossato anche all’Angelico Biella.

Scelte tutto sommato tradizionali anche per i nuovi arrivati in bianco- blu. LaQuinton Ross tornerà al 10 dei tempi del college ad Ohio State abbandonando lo 00 scelto per l’esordio italiano a Pesaro mentre Langston Hall conserverà il 21 che già vestiva nella scorsa stagione a Pistoia. Analoghe conferme per Jared Berggren, che manterrà il 4 indossato a Ostenda (al college invece il suo numero era il 40), per Brady Heslip, che ha scelto il 7 che già portava all’Igokea e ai Reno Bighorns, e per Kenny Hasbrouck, affezionato al numero 41 suo dagli anni del college a Siena e conservato nelle esperienze italiane di Bologna e Ferrara.

Anche Amedeo Tessitori ha deciso di tenere il 32 con cui ha giocato in serie A alla Dinamo Sassari e alla Juve Caserta così come Jakub Wojciechowski non ha mollato il 18 che lo accompagna dai tempi della Benetton Treviso.

I tre giovani Ruben Zugno, Curtis Nwohuocha e Luca Cesana giocheranno invece rispettivamente con il numero 12, il 15 e il 20.

Questi i numeri di maglia della Pallacanestro Cantù per la prossima stagione:

Jared Berggren 4

Abass Awudu 5

Brady Heslip 7

Marco Laganà 9

LaQuinton Ross 10

Ruben Zugno 12

Curtis Nwohuocha 15

Jakub Wojciechowski 18

Luca Cesana 20

Langston Hall 21

Amedeo Tessitori 32

Kenny Hasbrouck 41

© RIPRODUZIONE RISERVATA