Cantù domani a Trento
Primo torneo ufficiale

In semifinale affronterà la Vanoli Cremona. Dall’altra parte del tabellone si sfideranno Dolomiti Energia e Granarolo Bologna

Primo torneo ufficiale della stagione per l’Acqua Vitasnella che, dopo i successi nelle due amichevoli valtellinesi contro i Tigers Lugano e l’Acea Roma, parteciperà nel weekend al Memorial “Gianni Brusinelli” a Trento.

Avversaria dei biancoblu in semifinale, in programma domani alle ore 18.30 al PalaTrento, sarà la Vanoli Cremona di coach Cesare Pancotto mentre nell’altra semifinale si sfideranno i padroni di casa della Dolomiti Energia e la Granarolo Bologna.

L’Acqua Vitasnella dovrà fare ovviamente a meno di Marco Laganà, Giacomo Maspero e Giacomo Bloise e del dominicano James Feldeine, che raggiungerà Cantù lunedì dopo aver tenuto alti i colori della sua nazionale ai Campionati Mondiali in Spagna. Completeranno dunque il gruppo di coach Sacripanti i due Under 19 Ruben Zugno e Mattia Molteni.

La semifinale tra Acqua Vitasnella Cantù e Vanoli Cremona è in programma alle ore 18.30 al PalaTrento, in via Fersina, a Trento. Il costo del biglietto va da 3 a 15 euro. Le finali domenica si terranno alle 16.30 e alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA