Cantù, domani raduno
Abbonamenti a rilento

Il ritrovo sarà domani mattina alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo, nel pomeriggio test. Al termine, dalle 19, a disposizione dei tifosi

Cantù fa i conti con una seconda tranche di campagna abbonamenti deficitaria. Al termine della seconda fase di “RiparTiamo Cantù”, tra rinnovi e nuovi abbonamenti, sono solo 64 le i tesserati per la prossima stagione. Che, uniti ai 966 del primo periodo di campagna abbonamenti – a sua volta ritenuto da più parti un numero assolutamente non in linea con le aspettative – fa 1030. Pochi? O numero giusto? Il dato fa un po’ riflettere se si pensa che questo doveva essere l’anno della ritrovata “canturinità”. E che gli appelli in tal senso vanno avanti da febbraio, ossia da quando gli imprenditori della zona hanno salvato Cantù acquistandola da Gerasimenko. Prima per le partite, ora per gli abbonamenti, non sono mancati gli inviti ai tifosi a sostenere la società. Insomma, a fare “la propria parte”, acquistando biglietti, abbonamenti o a entrare in Tutti Insieme Cantù per dare un segno tangibile di affetto.

Intanto, oggi ci saranno i primi arrivi a Malpensa dagli Stati Uniti. Previsto lo sbarco in Italia di Kevarrius Hayes, Jason Burnell e Corban Collins e, domani mattina, inizieranno il lavoro con gli altri italiani, con Yancarlos Rodriguez che arriverà probabilmente in serata. Atteso invece giovedì Wes Clark, mentre Jeremiah Wilson sarà disponibile solo al termine dei suoi impegni con la Nazionale portoghese. Il ritrovo sarà domani mattina alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo, nel pomeriggio test con il preparatore fisico Oscar Pedretti. Al termine, dalle 19, i giocatori saranno a disposizione dei tifosi per foto e autografi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA