Cantù domenica in casa
Ultima contro Piacenza

Si chiude domenica, per tutti i gironi, la fase eliminatoria della Supercoppa di A2. Nel girone giallo

Si chiude domenica, per tutti i gironi, la fase eliminatoria della Supercoppa di A2. Nel girone giallo, Cantù affronta alle 18.30 la Assigeco Ucc Piacenza, allo stesso orario Treviglio ospita la Bakery Piacenza. Le chance di passaggio del turno come prima classificata, per Cantù, sono davvero ridotte al lumicino, dopo il -18 contro Treviglio.

Ci potrebbe invece essere la possibilità, per Cantù, di passare come miglior seconda. Previsioni è difficile farne, il verdetto si saprà solo a conclusione dell’ultima partita in programma, nel girone azzurro, tra Trapani e Capo d’Orlando, che chiuderà il programma del terzo turno domenica alle 20. Dopo due partite, le seconde in classifica sono Urania Milano (2 punti, differenza canestri +4), Cantù (2, +8), Mantova (2, -14), Ferrara (2, +10), Capo d’Orlando (2, 0), Chieti (2, -1), Latina (2, -9). Le Final Eight si disputeranno a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 26 settembre, al palasport Bella Italia Efa Village.

Per Cantù-Piacenza, i biglietti possono essere acquistati al corner dedicato a Pallacanestro Cantù all’interno del Bennet di Corso Europa, oggi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, domani solo al mattino. Domenica, le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 17. I biglietti sono acquistabili anche online su Vivaticket.it. I prezzi: tribuna primo anello 15 euro, gradinata primo anello 12 euro, curva e secondo anello 10 euro. Non è prevista la vendita nel settore parterre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA