Cantù è subito internazionale

Due amichevoli questa settimana a far da damigelle d’onore al torneo che nel weekend dell’11 e 12 settembre vedrà l’Acqua Vitasnella a Jesolo .

La curiosità è che tre di queste prime quattro partite, la formazione biancoblù le giocherà contro squadre straniere.

A partire, appunto, da domani sera alle 20 quando a Lugano (e più precisamente all’Istituto Elvetico Salesiani Don Bosco, in via Serafino Balestra) i brianzoli saranno ospiti dei Tigers.

Per proseguire sabato prossimo, con il team allenato da Fabio Corbani che sfiderà in Valtellina, a Teglio (alle 18), i francesi dell’As Monaco (neopromossi nel campionato di Pro A, l’equivalente della nostra serie A), nelle cui fila svetta la figura dell’ex canturino Adria Uter.

Infine, venerdì 11 settembre alle 18.15 l’Acqua Vitasnella affronterà nella semifinale del 3° Torneo Città di Jesolo la formazione cinese degli Shangai Sharks. Vedendo l’altra semifinale proporre l’incrocio tra Reggio Emilia e Venezia, gioco forza il quarto incontro della pre-season canturina presenterà (sabato 12 alle 18.15 se per il terzo e quarto posto oppure alle 20.30 in caso di finalissima) un’avversaria italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA