Cantù, ecco la maglia
Con San Bernardo è verde

Una partnership che va ben oltre, perché il colore verde del logo aziendale finisce in pieno sulle maglie della prima squadra

«Ogni goccia conta». Di acqua e di sudore, traslando dal mondo del “beverage” a quello del basket. È con questo manifesto-slogan che inizia la nuova sponsorizzazione Acqua S.Bernardo sulle maglie della Pallacanestro Cantù. Una partnership che va ben oltre, perché il colore verde del logo aziendale finisce in pieno sulle maglie della prima squadra che, di fatto, abbandona il blu per far spazio alla nuova confezione.

Perché, domani nel derby contro Milano, i giocatori avranno una maglia tutta nuova, più leggera e, appunto, bianca e verde, mentre in trasferta l’accoppiamento sarà invertito: fondo verde e rifiniture bianche.

Alla presentazione a Como, al ristorante Tigli in Theoria, della nuova partnership, si è parlato di emozioni, amicizia, rapporti. Che, come detto, sembrano d’impatto andare oltre il mero abbinamento commerciale, come ha sottolineato Andrea Mauri: «Questo title sponsor è arrivato in un momento particolare. Abbiamo avuto tutto il supporto dei vecchi amici, di vecchi soci, ma trovare una nuova sponsorizzazione in così poco tempo è stato davvero importante. Ancora una volta dobbiamo ringraziare il nostro “papà”, Roberto Allievi, che ha avuto un ruolo decisivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA