Cantù, ecco lo sponsor
In Europa con Fox Town

Ufficializzato l’accordo tra il club e il factory store di Mendrisio

CANTÙ

Come anticipato ieri dal nostro quotidiano, sarà FoxTown il title sponsor della Pallacanestro Cantù nella stagione ormai imminente di Eurocup.

Il Factory Store svizzero comparirà dunque sulle maglie della formazione di coach Sacripanti in ogni gara continentale già a partire dal primo girone che vedrà i biancoblù impegnati in Germania, Francia, Belgio, Repubblica Ceca e Croazia.

FoxTown, che già nella scorsa stagione aveva abbinato il suo nome ai canturini in occasione delle Final 8 di Coppa Italia e in 4 gare di campionato, tra cui il derby vinto con la Cimberio Varese, rinnova dunque la sua importante partnership con la società di via Volta.

«Dopo aver debuttato nel campionato italiano – commenta l’amministratore delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – la FoxTown Cantù varcherà i confini della nazione per questa affascinante avventura in Eurocup, che ci auguriamo ovviamente sia più lunga possibile. Quella con FoxTown è una partnership che ci lega ormai da diversi anni con reciproca soddisfazione e per questo non posso che ringraziare il dottor Tarchini e il dottor Hefti per la loro disponibilità e collaborazione».

«Poter abbinare il nostro nome e marchio a livello internazionale alla FoxTown Cantù è un grande onore oltre che un piacere – gli fa eco il responsabile marketing di FoxTown, Marco Hefti -. Intraprendere questa nuova avventura europea conferma il nostro desiderio di sostenere una società sportiva di alto livello nonché quello di incrementare il già forte flusso di turisti che ogni anno visitano FoxTown Factory Store Mendrisio. Il nostro obiettivo: conquistare l’Europa con FoxTown Cantù!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA