Cantù, i biglietti per il Cska
Gentile recupera, Uter è fuori

Spettacolo garantito nell’amichevole di stasera al Pianella: Sacripanti dovrà fare i conti con acciacchi e assenze

Viste le numerose richieste la Pallacanestro Cantù ha deciso di aprire oggi la vendita dei biglietti per la gara amichevole tra Acqua Vitasnella e Cska Mosca, in programma stasera alle ore 20.15 alla Mapooro Arena.

I biglietti sono in prevendita alla biglietteria della Mapooro Arena: da ieri, dove già c’è stato un buon afflusso. Ma oggi si potrà anche cerc are di assicurarsene in prevendita, perché il botteghino sarà aperto dalle 13 alle ore 15.

La biglietteria della Mapooro Arena, poi, aprirà anche prima del match a partire dalle ore 18.15.

La Pallacanestro Cantù ricorda che il prezzo per gli abbonati della Pallacanestro Cantù di questa stagione è di 5 euro, mentre i non abbonati potranno acquistare il tagliando a 10 euro. Per ragioni organizzative è necessario che gli abbonati presentino la tessera al momento dell’acquisto del biglietto.

Sul fronte della squadra, osservati speciali della vigilia sono Stefano Gentile e Adrian Uter che hanno saltato per infortunio la sfida di domenica scorsa a Porto San Giorgio con la Sutor Montegranaro. Più facile il recupero per oggi di Gentile, praticamente scontata, invece, l’assenza di Uter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA