Cantù in Coppa con Ostenda
Offerta speciale per abbonati

Ogni tifoso che ha sottoscritto una tessera valida per la Coppa e per il campionato o un tessera solamente di Coppa potrà infatti acquistare un biglietto per l’identico settore a metà del prezzo

Sei un abbonato della Pallacanestro Cantù? Hai sottoscritto un abbonamento di Coppa o di Coppa e Campionato? Porta un amico a vedere la sfida di mercoledì 30 ottobre contro Ostenda e potrai usufruire di un’offerta speciale pensata su misura con te.

Ogni abbonato che ha sottoscritto una tessera valida per la Coppa e per il campionato o un tessera solamente di Coppa potrà infatti acquistare un biglietto per l’identico settore a metà del prezzo ossia:

Curva7,00 Euro

Curva Ridotto3,50 Euro

Gradinata numerata8,00 Euro

Gradinata numerata ridotto4,00 Euro

Tribuna Laterale11,00 Euro

Tribuna Laterale Ridotto7,00 Euro

Numerato Centrale16,00 Euro

Numerato Centrale Ridotto11,00 Euro

Poltronissime 30,00 Euro

«La sfida contro Ostenda – spiega il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli– è già un appuntamento fondamentale per il nostro cammino europeo. Per questo invitiamo i nostri tifosi a venire alla Mapooro Arena, sfruttando anche questa offerta, per ricreare quell’incredibile atmosfera che rende il Pianella un vero e proprio sesto uomo».

I biglietti per la gara contro il Telenet Ostende, in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 20.30 alla Mapooro Arena, sono in vendita alla biglietteria della Mapooro Arena:

- oggi, lunedì 28 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 18.00

- martedì 29 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00

- mercoledì 30 ottobre a partire dalle ore 18.00

Per poter usufruire dell’offerta, valida fino ad esaurimento posti, i tifosi dovranno presentare in biglietteria la You Cantù e l’abbonamento di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA