Cantù, in piazza Garibaldi
la presentazione della squadra

Sarà venerdì sera, alle 20: condurrà il telecronista Sky Massimo Marianella, grande tifoso, e sarà annunciato il nuovo capitano della squadra

Venerdì 4 ottobre, alle ore 20.00, in piazza Garibaldi, a Cantù, si terrà la presentazione ufficiale della Pallacanestro Cantù per la stagione 2013- 2014.

Durante l’evento, che sarà presentato dal conduttore di Sky e grandissimo tifoso bianco-blu Massimo Marianella e che vedrà salire sul palco tutti i protagonisti della prossima annata, verrà proclamato anche il nuovo capitano della formazione di coach Sacripanti.

«Abbiamo deciso – spiega il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – di attendere che la squadra fosse al completo per organizzare la presentazione ufficiale perché sappiamo quanto la nostra tifoseria tenga a questo appuntamento. Anche la scelta della location non è casuale: piazza Garibaldi, oltre a ricordarci un momento felice come i festeggiamenti della Supercoppa dell’anno scorso, è il centro e il cuore di Cantù e trovarci lì significa rinsaldare il legame tra la città e la sua squadra»

© RIPRODUZIONE RISERVATA